Azienda

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Carlo Fiore e Giuseppe Falcone, forti di un’esperienza consolidata nel settore edilizio, costituiscono nel 2004 Gioia Marmi. L’azienda vede oggi impegnati al suo interno 12 unità lavorative, tutti specializzati nei diversi settori della produzione.

L’elevato grado di professionalità acquisita rende l’azienda capace di una produzione di oltre 2.000 mq. di lavorati al mese, sia in ambito residenziale che in quello delle grandi opere a carattere turistico e ricettivo oltre alla ristrutturazione monumentale.

I grossi volumi di produzione fanno si che i prezzi siano competitivi sul mercato, in special modo nella lavorazione di pietre e marmi esteri.

Gioia Marmi è produttrice diretta di fontane, caminetti, cornici, chianche antiche e di qualsiasi lavorato burattato anticato.

L’azienda opera su un’area di 18.000 mq., di cui circa 1.300 mq. sono adibiti a laboratori e vanta una serie di macchinari di ultima generazione dotati dei più moderni software applicativi finalizzati al raggiungimento di un alto grado di soddisfazione del cliente attraverso l’offerta di beni e servizi di eccelsa qualità.

Azienda